“MoliHub ti forma”. Strumenti digitali per lo sviluppo delle aree interne

“Molihub ti forma”: strumenti digitali per lo sviluppo delle aree interne

Due giorni di eventi dedicati alla formazione in ambito digitale e in marketing turistico, con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione e promozione turistica del Parco delle Morge Cenozoiche del Molise: il 17 e 18 giugno Pietracupa (Campobasso), comune capofila del Parco delle Morge e sede del Polo Tecnico Giovanile Molihub, ospiterà alcuni docenti dell’Università degli Studi del Molise e un gruppo di giovani esperti di fama nazionale in digital e web marketing, coordinati da Guido Giordano, esperto in venture capital e coordinatore nazionale dei Mentor di #TimWcap.

L’iniziativa, promossa da MoliHub-MoliStart in collaborazione con l’Università del Molise, si intitola “#Molihubtiforma: strumenti digitali per lo sviluppo delle aree interne” e sarà articolata in una serie di seminari e workshop gratuiti, per la cui frequenza è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Nel corso della due giorni il team tecnico realizzerà e presenterà il nuovo sito internet del Parco delle Morge Cenozoiche, che diventerà ancora più ricco e interattivo, a beneficio di operatori turistici e delle aziende che operano sul territorio. In occasione dell’evento non mancheranno momenti dedicati a escursioni naturalistiche all’interno dell’area del Parco, aperitivi di networking e tanto altro. Coloro che intendono partecipare alle sessioni devono inviare una mail all’indirizzo segreteria@molihub.eu, scrivendo nell’oggetto “Iscrizione workshop Molihub ti forma” e riportando nella stessa i seguenti dati anagrafici: nome, cognome, età, titolo di studi e recapito telefonico.

Fonte: http://www.termolionline.it/212575/molihub-ti-forma-strumenti-digitali-per-lo-sviluppo-delle-aree-interne/